venerdì 10 maggio 2013

Promosso!

I miei promossi del momento sono...

- Provenzali, olio di mandorle dolci
Ottimo

-Provenzali, olio di semi di lino
Buono

-Provenzali, sapone corpo alle mandorle
Ottimo

-Provenzali, Shampoo semi di lino 
Ottimo

-Provenzali, Balsamo Karitè 
Buono

- Sebamed detergente liquido pH acido 
Ottimo

-Saponetta Fangocur 
Buono

-NeveCosmetics fondo minerale
Buono

-Olio di oliva extravergine (struccante viso,idratante viso, ottimo per sfiammare rossori)
Eccellente 

-Maschera Fangocur
Ottimo




RECENSIONE Fangocur

Oggi vi parlo di questi 2 prodotti,la saponetta e la maschera antiacne, di cui vi accennavo nel post precedente..

Saponetta minerale antiacne 

La sto usando da un mese circa, e a mio avviso, è molto valida soprattutto perchè è 100% naturale! 
Ha una profumazione molto delicata che sa di argilla e dopo l'utilizzo lascia la pelle davvero morbida. Mi ha soddisfatta come prodotto ma dato il prezzo abbastanza alto (12 euro) non credo che la riacquisterò in futuro perchè è sostituibile con altre saponette simili molto piu economiche. 

Maschera minerale antiacne 

La maschera l'ho trovata davvero efficace contro i brufoli, ma secondo me è meglio non utilizzarla tutti i giorni perchè secca un po' la pelle. Io la uso solo sui brufoli 3 volte a settimana e la lascio in posa 30 minuti circa, poi sciacquo via con acqua calda e una spugnetta. Si consiglia di non applicare piu' nulla dopo, a meno che la vostra pelle non sia visibilmente secca e screpolata.  Questa ha un costo di 30 euro se non sbaglio (alto), però dura tanto tempo...
qualcuna di voi l'ha mai provata?

Ps: da quando uso questi prodotti e in piu' sto adottando piccoli accorgimenti nella cura del viso, ho notato notevoli cambiamenti, infatti non ho piu' brufoli infiammati sulla zone mento-mascella , e non ho piu arrossamenti evidenti =)




domenica 7 aprile 2013

Ciao a tutte/i!
su questa pagina vi parlerò della mia cura del viso per combattere un fastidioso problema molto comune, l'acne. (da ben 6 anni )
Ultimamente ne ho provate di tutti i colori,dermatologi,peeling,cure per via topica anche forti,creme,cremine,ecc...ma senza mai ottenere risultati decenti e duraturi!
Voglio condividere la mia esperienza con voi per poterci dare qualche consiglio e sostenerci =)

Qualche giorno fa ho ordinato su internet un paio di prodotti di cui mi sono molto informata,sono naturali e sembra che siano efficacissimi per la cura dell'acne. Ne ho sentito parlare su Youtube e su altri blog e devo dire che mi hanno incuriosita... Parlo dei prodotti Fangocur, qualcuna li ha mai provati? Sono fiduciosa ma non parlo prima di averli provati sulla mia pelle!!

Un'altra cosa che sto provando a fare è bere l'argilla ventilata sciolta nell'acqua, bere piu' acqua,mangiare tanta frutta e verdura ed evitare i dolci.

Speriamo bene.