domenica 7 aprile 2013

Ciao a tutte/i!
su questa pagina vi parlerò della mia cura del viso per combattere un fastidioso problema molto comune, l'acne. (da ben 6 anni )
Ultimamente ne ho provate di tutti i colori,dermatologi,peeling,cure per via topica anche forti,creme,cremine,ecc...ma senza mai ottenere risultati decenti e duraturi!
Voglio condividere la mia esperienza con voi per poterci dare qualche consiglio e sostenerci =)

Qualche giorno fa ho ordinato su internet un paio di prodotti di cui mi sono molto informata,sono naturali e sembra che siano efficacissimi per la cura dell'acne. Ne ho sentito parlare su Youtube e su altri blog e devo dire che mi hanno incuriosita... Parlo dei prodotti Fangocur, qualcuna li ha mai provati? Sono fiduciosa ma non parlo prima di averli provati sulla mia pelle!!

Un'altra cosa che sto provando a fare è bere l'argilla ventilata sciolta nell'acqua, bere piu' acqua,mangiare tanta frutta e verdura ed evitare i dolci.

Speriamo bene.

Nessun commento:

Posta un commento