Saponetta minerale antiacne
La sto usando da un mese circa, e a mio avviso, è molto valida soprattutto perchè è 100% naturale!
Ha una profumazione molto delicata che sa di argilla e dopo l'utilizzo lascia la pelle davvero morbida. Mi ha soddisfatta come prodotto ma dato il prezzo abbastanza alto (12 euro) non credo che la riacquisterò in futuro perchè è sostituibile con altre saponette simili molto piu economiche.
La maschera l'ho trovata davvero efficace contro i brufoli, ma secondo me è meglio non utilizzarla tutti i giorni perchè secca un po' la pelle. Io la uso solo sui brufoli 3 volte a settimana e la lascio in posa 30 minuti circa, poi sciacquo via con acqua calda e una spugnetta. Si consiglia di non applicare piu' nulla dopo, a meno che la vostra pelle non sia visibilmente secca e screpolata. Questa ha un costo di 30 euro se non sbaglio (alto), però dura tanto tempo...
qualcuna di voi l'ha mai provata?
Ps: da quando uso questi prodotti e in piu' sto adottando piccoli accorgimenti nella cura del viso, ho notato notevoli cambiamenti, infatti non ho piu' brufoli infiammati sulla zone mento-mascella , e non ho piu arrossamenti evidenti =)
Nessun commento:
Posta un commento